Le querce

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Caltabellotta, San biagio
Responsabile: Giuseppa Ribecca
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il bed and breakfast Le Querce, denominato in questo modo per i luogo ricco di querce, viene lanciato nella primavera del 2000. Situato lungo la strada provinciale 36, dista soli pochi Km dal suggestivo paesino di Caltabellotta, meta ambita di molti turisti.

La struttura nasce, inizialmente come una semplice casa di campagna, ma successivamente all'acquisto dello stabile della famiglia Caruso, viene ristrutturato e abilitato per accogliere turisti da tutto il mondo, i quali vogliano trascorrere un periodo in totale relax lontani dai trambusti e dagli stress della città.

Il B&B, immerso nella natura, offre un panorama affascinante da ammirare dalla vostra veranda a vostra completa disposizione. La struttura è munita di ampio parcheggio e di un delizioso giardino in cui dilettarsi in rilassanti passeggiate respirando l'aria pulita e i dolci profumi di montagna.

L'accogliente ambiente familiare in cui sarete catapultati, la disponibilità dei servizi e la tranquillità del posto vi permetteranno di sentirvi a casa nonostante sarete lontani, in quanto il personale è pronto a soddisfare ogni richiesta relativa al fa bisogno e al benessere del cliente e ad assicurare un buon soggiorno al viaggiatore. Inoltre su richiesta si può usufruire di un giro turistico di Caltabellotta o di un trekking in campagna. English


Prezzi

Min = 25 Max = 35 a persona per giorno
Min = 50 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 250 Max = 300 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste